martedì 27 novembre 2012
Tempo di Sex First
Ecco alcune linee guida per i principianti cioè se si sta per avere la prima volta sesso. Può aiutarlo ad esplorare il piacere in un modo migliore.
Il rilassamento è la chiave. Avere rapporti sessuali quando voi e il vostro partner, entrambi sono rilassato. Non c'è un orario specifico per avere rapporti sessuali. Possa essere la rottura di alba, pomeriggio o l'oscurità della notte. Più importante del tempo del giorno è il tempo che avete a spendere. Hai un sacco di tempo per fare sesso la prima volta. Per 'molto tempo' voglio dire, almeno per tutto il giorno, compreso il tempo del sonno.
Allora, che cosa fai se non hai fatto sesso prima? Eravate amici e ora sono in un rapporto d'amore e ora entrambi sono sicuri che il momento giusto per andare avanti. Ma prima di tutto fare una lista mentale delle cose che contano. Qui ci sono alcune riflessioni:
Assicuratevi di entrambi vogliono andare oltre. Le alternative ci sono - la masturbazione reciproca e sesso orale sono spesso altrettanto soddisfacente, per esempio. Trovare un luogo confortevole dove sentirsi al sicuro. Il sedile posteriore di un camion auto, jeep, auto o non è una grande sensazione di enhancer. Il sesso è un'attività intima, ma molte volte le persone sono più riluttanti a discuterne. Se non è possibile parlare apertamente, allora forse è necessario ripensare i vostri piani. Devi essere legalmente in grado di avere rapporti sessuali. È necessario pensare a contraccezione e di protezione dalle malattie sessualmente trasmissibili. Quest'ultimo è più importante se uno di voi non è vergine
Dunque, supponiamo che avete preso cura di tutte queste cose. Ora, si sta andando avanti con una delle cose più felici e appagante che due esseri umani possono fare. Si adesso ho bisogno di sapere cosa fare. Prima di tutto, non temere. Quando si suscitato troverete gli aspetti fisici ed emotivi del sesso provengono tutti in modo più naturale di quanto avrebbe mai immaginato. La comunicazione è la chiave qui. Dì la tua ragazza che è la prima volta. E 'la sua prima volta troppo? Se no, allora siete fortunati (?), Perché ti può aiutare. Non ha senso far finta sei un amante esperto, se non lo sono.
C'è spesso un sacco di pressione per avere rapporti sessuali completi a la prima volta, ma la masturbazione reciproca è meglio di rapporti sessuali completi. Lei può portare fuori mano, o addirittura con la bocca. Si può dare il suo piacere a mano o la bocca. per la maggior parte degli uomini, dando il sesso orale ad una donna è un'esperienza molto, molto emozionante, perché il profumo e il gusto di tale stretto contatto sessuale con una donna sono molto eccitante davvero. Inoltre, quando si arriva a mettere il vostro pene dentro di lei, potrebbe essere più facile se avete trascorso qualche tempo con delicatezza a giocare con la sua vagina e vulva in anticipo. Molte coppie, come in una fase iniziale di gioco del sesso è quello di avere l'uomo a mettere delicatamente un dito all'interno della vagina della donna: ciò può essere eccitante per entrambi, e può contribuire a dare la fiducia all'uomo che ottenere il suo pene in non sarà difficile, che non sarà se si è ben lubrificato.
Per 'che' giorno speciale, mangiare qualcosa di leggero. Un pasto pesante può far dormire. Non bere troppo alcol. Si può anche fare la sua erezione molto più difficile da raggiungere e si desidera passare più tempo in camera da letto che il bagno comunque.
Usare il preservativo se non è la pillola o se non siete sicuri della reciproca storia sessuale!
Tutto sommato, la felicità l'esperienza è per lo più davanti a te di essere rilassato e felice con l'altro. Molto probabilmente la prima volta sarà solo un moderato successo, ma è necessario prevedere che - non cercare di spostare la terra - che verrà dopo! La cosa più importante è che ti piace stare insieme e non sentono, vergogna o imbarazzo rammarico di questa esperienza. Soprattutto, non essere sincero (ad esempio, non dirle che il suo amore se non lo fai!). La mia ultima parola è uno di cautela - non andare fino in fondo a meno che entrambi si vuole veramente. Soprattutto, non lo fanno perché si sentono spinti a farlo. Ma, soprattutto, divertirsi. Vedrete come è bello essere un uomo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento