martedì 27 novembre 2012

Cosa sono i radicali liberi


Oggi, la consapevolezza di antiossidanti è in aumento, e si può vedere c'è una mania su frutti ricchi di antiossidanti che contengono. Molte persone tendono a seguire diete che contengono frutti ricchi di antiossidanti, per esempio il popolare acai dieta detox. Quindi, perché sto parlando antiossidante, quando dovrei discutere di quali sono i radicali liberi? Questo perché gli antiossidanti sono molto importanti per evitare qualsiasi danno da radicali liberi. Per capire meglio, vediamo quali sono i radicali liberi, da cui provengono, e il ruolo degli antiossidanti nella prevenzione danni provocati da questi radicali liberi.

Quali sono i radicali liberi e da dove vengono?

Quali sono i radicali liberi?

I radicali liberi sono semplicemente i radicali, che sono molecole organiche. Nel corpo umano, la forma più comune di radicali liberi sono i radicali liberi dell'ossigeno. Allora, cosa succede, quando una molecola di ossigeno, si carica elettricamente o anche chiamato radicalizzato, diventa instabile e cerca di rubare elettroni da altre molecole. Si può tentare di rubare gli elettroni da qualsiasi struttura cellulare nel corpo. Ciò provoca danni al DNA e di altre molecole, se i loro elettroni vengono portati via. Se questo continua poi danno può anche causare gravi malattie come il cancro. Di conseguenza, migliori fonti di cibo o di integratori antiossidanti, per prevenire e curare il cancro.

Dove i radicali liberi Come From?

I radicali liberi sono prodotti quando il corpo viene esposto a raggi ultravioletti dannosi del sole, o raggi gamma provenienti da materiale radioattivo o ai raggi X. In una certa misura, anche noi tendono ad avere i radicali liberi nel nostro corpo a causa di inquinamento, come il fumo di sigaretta, scarichi delle auto e fumi industriali. Tuttavia, anche respirando ossigeno puro tende a promuovere radicali liberi. Il corpo umano tende a sottoporsi a circa 10.000 visite radicali liberi tutti i giorni. Così, in fuga i radicali liberi è quasi impossibile. Ma, si può prendere misure per proteggere il corpo dai radicali liberi, e prevenire il danno da loro.

Radicali liberi Scavengers

Radicali liberi può essere un enzima, una vitamina o un minerale che ha la capacità di distruggere i radicali liberi. I radicali liberi sono instabili presenti nel corpo e cercare di prendere elettroni da qualsiasi cellula. Quindi, come non libera radical scavenger che è antiossidanti - come funzionano? Gli antiossidanti sono presenti in varie fonti di cibo, e impediscono il processo di ossidazione che è richiesto per gli elettroni di passare da una cella all'altra.

Così, gli antiossidanti agiscono come un masso gigante nel percorso del danno arrecato dai radicali liberi. Per fornire il tuo corpo con questi spazzini dei radicali liberi, mangiare molta frutta e verdura fresca. Poiché sono ricchi di frutta e verdura, anche il corpo assorbe antiossidanti naturali da cibi freschi più di supplementi. Esistono diversi tipi di antiossidanti, come beta-carotene, luteina, licopene, selenio, vitamina A, C e E. Si dice che il brillante è il colore di un frutto o verdura è maggiore è la quantità di antiossidante presente in esso.

Questo era tutto su ciò che sono i radicali liberi e dei loro effetti sul corpo umano. Gli effetti dei radicali liberi nel campo della biologia e della medicina hanno dimostrato che essi contribuiscono al danno ossidativo. L'effetto degli antiossidanti sui radicali liberi è stato provato da molti studi per essere positivo. Tuttavia, ulteriori test e studi sono necessari per individuare gli effetti di antiossidanti sulla salute generale del corpo umano. Perché, alcuni studi recenti dimostrano che l'antiossidante non hanno alcun effetto sulla salute e sulla mortalità. Poiché l'aggiunta di antiossidanti può comportare una diminuzione di normale risposta biologica di radicali liberi, che possono portare ad un ambiente più sensibili all'ossidazione. Inoltre, alcuni studi dimostrano che le persone a dieta di cibi ricchi di antiossidanti non ha mostrato alcun effetto sul trattamento del cancro o nella prevenzione.

Nessun commento:

Posta un commento