martedì 27 novembre 2012

Migliori Vitamine per Acne


L'acne è condizione della pelle che è molto complessa. Non esiste una cura perfetta per l'acne. Tuttavia, alcune misure, se curato, può aiutare a prevenire questa condizione, e anche di ridurre le cicatrici che viene dopo gli sblocchi. Ci sono molti modi per prevenire e controllare l'acne, come le applicazioni topiche, scrub, peeling chimici, esercizio fisico, dieta, ecc Uno dei modi naturali per prevenire l'acne è di includere prodotti alimentari che contengono le vitamine migliori per l'acne. Ma quali sono queste vitamine? Qui ci sono tre importanti vitamine che aiutano a combattere l'acne, oltre ad altre importanti sostanze nutritive che si dovrebbe includere nella vostra dieta.

Top 3 vitamine per combattere l'acne

La vitamina A, B ed E svolgono un ruolo importante per mantenere una carnagione chiara e prevenire l'acne. Vediamo i loro benefici per la pelle.

Vitamina A

La vitamina A è uno dei migliori vitamine per la prevenzione e il controllo acne. Uno dei la fonte più ricca di questa vitamina sono le carote. Un bicchiere di succo di carota quotidiana vi aiuterà ad avere una carnagione chiara, sarà di aiuto nella digestione, e prevenire l'acne. Altre buone fonti di vitamina A sono gli spinaci, fegato di vitello, patate dolci, cavoli, cime di rapa, zucca invernale, bietola, cavolo e peperoni. La vitamina A, essendo un antiossidante, può contribuire a mantenere i pori chiaro. Quindi, o si può mangiare queste fonti di cibo per mantenere la pelle pulita, o utilizzare creme a base di vitamina A per applicazione topica.

La vitamina B

Tra la famiglia di vitamine del gruppo B, ci sono molte vitamine del gruppo B che contribuiscono a eliminare la pelle. Vitamine del complesso B aiuta a migliorare la circolazione sanguigna. Così, cicatrici è ridotta. Inoltre, B12 ha dimostrato di essere molto utile per la pigmentazione. Ci sono alcune vitamine del gruppo B che sono antiossidanti, che aiutano a disintossicarsi ed eliminare le impurità della pelle, impedendo così la crescita di batteri e la comparsa di eruzioni. Alcune buone fonti alimentari di vitamine B sono carne di maiale, pesce, fegato, verdure a foglia verde, cereali integrali, pollo, arachidi, tuorli d'uovo, banane, funghi, agrumi, ecc

Vitamina E

La vitamina E è ben noto per le sue qualità per la cura della pelle. La vitamina è un potente antiossidante. Aiuta a disintossicarsi e prevenire pre-maturo invecchiamento della pelle. La vitamina E aiuta anche a idratare la pelle. La vitamina E sotto forma di olio è usato per schiarire le cicatrici e anche guarire l'acne. La vitamina E protegge anche il danno luce di nuovo la pelle ai raggi UV. Mandorle e semi di girasole sono molto ricchi di vitamina E. Altre buone fonti di vitamina E sono olive, spinaci, papaia, bietole, cime di rapa, i mirtilli e la senape.

Altri alimenti per combattere l'acne

Sopra erano i tre migliori vitamine per il trattamento di una condizione di acne. Alcune altre sostanze nutritive anche di grande aiuto per combattere l'acne. Essi comprendono nutrienti come zinco, acidi grassi omega-3, acqua e cibi come lo yogurt e tè verde.

Zinco: Lo zinco è un minerale che è spesso raccomandata per il trattamento dell'acne. Tuttavia, alcuni ritengono che lo zinco non aiuta con il trattamento di acne a tutti. Se si dispone di bassi livelli di zinco, allora potrebbe essere un motivo per una condizione di acne. Così ottenere il livello di zinco controllato. Zinco agisce come un anti-infiammatorio, che può ridurre i sintomi di acne. Tuttavia, una dose molto piccola di zinco è richiesto dal corpo quotidiano. Quindi fare in modo che se si sta assumendo integratori di zinco, attaccate al valore di assunzione giornaliera raccomandata.

Acqua: l'acqua è molto importante per la nostra salute e una carnagione chiara. Basta bere molta acqua (2 - 3 litri) di tutti i giorni si scovare le tossine dal vostro corpo, e darà una carnagione luminosa. Inoltre, i benefici di acqua potabile sono luminosi occhi chiari, i livelli energetici migliorati e miglioramento della circolazione sanguigna.

Tè verde: La caffeina è una delle principali cause per la pelle brutta, e dovrebbero essere evitate se avete problemi di pelle. Inoltre, è disidratazione. Così, invece di caffeina, il tè verde, una parte della vostra dieta detox acne. 2 - 3 tazze di tè verde ogni giorno vi fornirà molte vitamine importanti.

Yogurt: Yogurt uccide molti batteri nocivi nel corpo, quando assunto internamente. Esso contiene anche molti altri nutrienti benefici che aiutano a mantenere una buona salute dell'apparato digerente e la salute della pelle. Quindi, considerare la possibilità di uno o due tazze di yogurt di tutti i giorni. È anche possibile fare una maschera yogurt e applicarlo per via topica.

Omega-3 acidi grassi: Omega-3 acidi grassi essenziali aiuta a ridurre l'infiammazione, e quindi contribuire a prevenire l'acne. Inoltre, omega-3 è essenziale per il corpo e la salute del cervello. Potete trovare omega-3 nei semi di lino, noci, sardine, salmoni e halibut. Tuttavia, evitare di omega-6, in quanto tende a promuovere l'infiammazione.

Questi erano i nutrienti e le loro fonti alimentari che aiutano a controllare e prevenire l'acne. Includere questi nutrienti nella dieta e consumare nella giusta quantità, per ottenere i loro benefici. Oltre a seguire una buona dieta, assicurarsi di seguire un buon regime di cura della pelle a mantenere l'acne libera la pelle. Un gel per uso topico o crema può aiutare a controllare e prevenire ulteriori sblocchi. È inoltre possibile mantenere la pelle pulita lavaggio regolare e lavaggio.

Nessun commento:

Posta un commento