martedì 27 novembre 2012
Dieta prostata ingrandita
La prostata si trova nel sistema riproduttivo maschile e della dimensione di una noce. La prostata è appena sotto la vescica e la sua funzione è quella di secernere un liquido bianco lattiginoso alcalino. Questo liquido alcalino contiene sperma, spermatozoi e il liquido delle vescicole seminali. Il livello di pH alcalino è presente fluido che aiuta a neutralizzare il tratto vaginale. Il tratto vaginale è acido, e questo liquido aiuta a neutralizzare il tratto, di conseguenza, aumentando la durata della vita degli spermatozoi. Questo liquido prostatico esce con le frazioni eiaculato prime le vescicole seminali. La maggior parte degli uomini soffre di ingrossamento della prostata nel loro 40s metà. Questa condizione è conosciuta anche come ingrandimento della ghiandola della prostata o iperplasia prostatica benigna.
La condizione di allargamento della prostata non è maligno, ma ci sono alcuni sintomi di ingrossamento prostatico osservati. Questi sintomi ingranditi della prostata sono minzione frequente, urgenza urinaria, difficoltà di avviamento, svuotamento incompleto della vescica o addirittura incapacità di urinare. Questi sintomi sono osservati perché la prostata esercita una pressione sulla vescica. Anche se, inizialmente non ci sono complicazioni, questa condizione, se lasciato incontrollato, può portare a ulteriori complicazioni. Queste complicazioni sono danni alla vescica, danni renali, pietra della vescica, infezioni del tratto urinario (UTI) e incontinenza. C'è un modo naturale per il trattamento della ghiandola ingrandita della prostata. Tuttavia, questi modi naturali devono essere scelto solo dopo aver consultato un medico. Inoltre, ingrossamento della prostata non deve essere confuso con il cancro alla prostata. Inoltre, queste condizioni in alcun modo portare al cancro alla prostata.
Dieta per ingrossamento della prostata
Frutta fresca e verdura devono essere inclusi nella dieta per ingrossamento della prostata. Oltre a questo, alimentari e raffinato deve essere evitata. Qui ci sono alcuni alimenti che devono essere inclusi nella dieta e gli alimenti che devono essere eliminati dalla dieta.
Acqua
Bere molta acqua e rimanere idratata come infezioni del tratto urinario possono influenzare la vescica. Bere otto bicchieri d'acqua può aiutare a scovare i batteri nel corpo e aiuta nel recupero veloce del ingrossamento della prostata. Inoltre, bevendo succo di mirtillo può aiutare ad alleviare i sintomi di infezione del tratto urinario.
Beta-sitosterolo
Beta-sitosterolo è molto utile nel trattamento della ghiandola ingrandita della prostata. Beta-sitosterolo si trova in polpa di canna da zucchero. Erbe come il saw palmetto e Pygeum sono anche una buona fonte di beta-sitosterolo.
Olio di semi di lino
Olio di semi di lino è ricco di omega 3 e omega 6 acidi grassi. Si può avere l'olio di pesce con l'olio di semi di lino per aiutare una migliore digestione e l'assorbimento nel corpo. Ci sono alcuni alimenti da omega 3 acidi grassi elenco alimenti di seguito indicate:
* Basil
* Tonno
* Halibut
* Olio di salmone
* Olio di fegato di merluzzo
Gli alimenti ricchi di zinco
Lo zinco è un minerale essenziale, che è vantaggioso per la crescita e la differenziazione cellulare e contribuisce a costruire il sistema immunitario. Lo zinco è molto utile nel trattamento di ingrossamento della prostata o prostate infiammate. Ci sono alimenti ricchi di zinco, che è possibile includere nella vostra dieta quotidiana. La lista dei cibi ricchi di zinco che è necessario includere nella dieta ingrossamento della prostata è la seguente:
* Le uova
* Le Ostriche
* Frutti di mare
* La carne rossa
* I prodotti lattiero-caseari
* Carne di maiale e pollame
Alimenti ricchi di vitamina D
La vitamina D è essenziale per la salute della prostata e alimenti ricchi di vitamina D deve essere incluso nella dieta ingrossamento della prostata.
Alimenti ricchi di vitamina E
Dopo la vitamina D, la vitamina E è la vitamina più importante, che si deve consumare, mentre soffre di problemi allargata prostata. Gli alimenti contenenti vitamina E sono le seguenti:
* Spinaci
* Broccoli
* Olio di girasole
* Burro di arachidi
* Olio di germe di grano
* Le Mandorle tostate o secco
Questi sono i cibi da includere nella dieta ingrossamento della prostata. Oltre a questi alimenti, è necessario seguire la terapia del medico regolarmente. Inoltre, è necessario consultare un medico prima l'attuazione di questa dieta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento