lunedì 26 novembre 2012
Anemia perniciosa sintomi
L'anemia perniciosa è una delle tante forme di anemia. Anemia è una condizione in cui il corpo non ha sufficiente quantità di cellule del sangue nel emoglobina. Il corpo umano ha bisogno di emoglobina nei globuli per il trasporto di ossigeno liscia a tutti i tessuti del corpo. Quando una persona soffre di anemia perniciosa, le cellule del sangue di grandi dimensioni che portano il sangue in tutto il corpo ad affrontare i problemi nel loro buon funzionamento. Questo è anche dovuta alla minore apporto di vitamina B12 nel corpo. In questo articolo, ci accingiamo a conoscere i vari sintomi di anemia perniciosa, perché è causato e la sua corretta diagnosi.
Anemia perniciosa causa
Ci sono varie cause che possono portare una persona a soffrire di anemia perniciosa. La malattia è causata principalmente a causa della mancanza di fattore intrinseco. Fattore intrinseco è una proteina formata nello stomaco che aiuta il corpo ad assorbire la vitamina B12. Quando una persona soffre di anemia perniciosa, il corpo inizia la produzione di anticorpi che eliminano le cellule che compongono il fattore intrinseco. Poiché queste cellule vengono distrutte, il corpo non può più fattore intrinseco e senza questa proteina, non c'è assorbimento di vitamina B12. Malattie genetiche sono anche una potenziale causa di anemia perniciosa. La principale causa di anemia perniciosa in adulti più anziani è il più alto numero di batteri nocivi nello stomaco. Le persone che soffrono di celiachia anche soffrire di anemia perniciosa in quanto l'intestino è troppo debole per assorbire vari tipi di proteine. Mangiare carne cruda può causare un'infezione tenia che può essere una importante causa carenza di vitamina B12. Una delle cause più comune di carenza di vitamina B12 è una dieta povera. Le diete che sono basso su pesce, pollame, uova e prodotti lattiero-caseari perdere vitamina B12. I vegetariani che non seguono una dieta non-veg, dovrebbe prendere diversi integratori di vitamina B12.
Perniciose sintomi di anemia nei bambini e negli adulti
Le persone che soffrono di anemia perniciosa spesso rimangono esausti e stanchi, come il loro corpo non riceve abbastanza ossigeno. Se la diagnosi corretta anemia perniciosa non viene fatto, questa malattia salute può causare seri problemi per il cuore, nervi e varie altre parti del corpo. In anemia perniciosa, il cuore lavora di più per pompare il sangue e per ottenere abbastanza ossigeno ai vari organi del corpo. Questo stress elevato sul cuore può causare battito cardiaco irregolare o veloce. La mancanza di vitamina B12 può causare problemi di cuore più in quanto solleva i livelli di grasso nel corpo. Uno dei più comuni sintomi di anemia perniciosa è formicolio nel torpore tutto il corpo, mani e piedi. Le persone hanno anche problemi con la camminata e l'equilibrio. Bassi livelli di vitamina B12 nel corpo può anche cambiare il gusto e la visione normale effetto. Compattazione di rivestimento dello stomaco è anche osservata quando c'è vitamina B12 basso nel corpo. Altri sintomi includono vomito, gonfiore o gas, perdita di appetito e perdita di peso veloce.
Anemia perniciosa Trattamento
L'obiettivo principale del trattamento anemia perniciosa è di ripristinare i livelli di vitamina B12 nel corpo. Alcune persone possono richiedere un trattamento di lunga durata per una migliore miglioramento. Se si tratta di un grave caso di anemia, il medico raccomanda di dare colpi di vitamina B12 o iniezioni. Colpi sono date quasi ogni giorno fino a quando il livello adeguato di vitamina B12 viene ripristinato nel vostro corpo. Per un caso minore, pillole possono essere descritte. Per gli anziani che hanno difficoltà a deglutire pillole, la vitamina B12 gel e spray è prescritto. Le condizioni sono suscettibili di miglioramento dopo un considerevole periodo di tempo. Dipende anche da quanto bene il vostro corpo risponde al trattamento.
Quindi questo era tutto sintomi di anemia perniciosa e trattamento. L'anemia perniciosa può essere evitato se una dieta equilibrata piena di tutti i nutrienti è seguita.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento