martedì 27 novembre 2012
Dieta prostata ingrandita
La prostata si trova nel sistema riproduttivo maschile e della dimensione di una noce. La prostata è appena sotto la vescica e la sua funzione è quella di secernere un liquido bianco lattiginoso alcalino. Questo liquido alcalino contiene sperma, spermatozoi e il liquido delle vescicole seminali. Il livello di pH alcalino è presente fluido che aiuta a neutralizzare il tratto vaginale. Il tratto vaginale è acido, e questo liquido aiuta a neutralizzare il tratto, di conseguenza, aumentando la durata della vita degli spermatozoi. Questo liquido prostatico esce con le frazioni eiaculato prime le vescicole seminali. La maggior parte degli uomini soffre di ingrossamento della prostata nel loro 40s metà. Questa condizione è conosciuta anche come ingrandimento della ghiandola della prostata o iperplasia prostatica benigna.
La condizione di allargamento della prostata non è maligno, ma ci sono alcuni sintomi di ingrossamento prostatico osservati. Questi sintomi ingranditi della prostata sono minzione frequente, urgenza urinaria, difficoltà di avviamento, svuotamento incompleto della vescica o addirittura incapacità di urinare. Questi sintomi sono osservati perché la prostata esercita una pressione sulla vescica. Anche se, inizialmente non ci sono complicazioni, questa condizione, se lasciato incontrollato, può portare a ulteriori complicazioni. Queste complicazioni sono danni alla vescica, danni renali, pietra della vescica, infezioni del tratto urinario (UTI) e incontinenza. C'è un modo naturale per il trattamento della ghiandola ingrandita della prostata. Tuttavia, questi modi naturali devono essere scelto solo dopo aver consultato un medico. Inoltre, ingrossamento della prostata non deve essere confuso con il cancro alla prostata. Inoltre, queste condizioni in alcun modo portare al cancro alla prostata.
Dieta per ingrossamento della prostata
Frutta fresca e verdura devono essere inclusi nella dieta per ingrossamento della prostata. Oltre a questo, alimentari e raffinato deve essere evitata. Qui ci sono alcuni alimenti che devono essere inclusi nella dieta e gli alimenti che devono essere eliminati dalla dieta.
Acqua
Bere molta acqua e rimanere idratata come infezioni del tratto urinario possono influenzare la vescica. Bere otto bicchieri d'acqua può aiutare a scovare i batteri nel corpo e aiuta nel recupero veloce del ingrossamento della prostata. Inoltre, bevendo succo di mirtillo può aiutare ad alleviare i sintomi di infezione del tratto urinario.
Beta-sitosterolo
Beta-sitosterolo è molto utile nel trattamento della ghiandola ingrandita della prostata. Beta-sitosterolo si trova in polpa di canna da zucchero. Erbe come il saw palmetto e Pygeum sono anche una buona fonte di beta-sitosterolo.
Olio di semi di lino
Olio di semi di lino è ricco di omega 3 e omega 6 acidi grassi. Si può avere l'olio di pesce con l'olio di semi di lino per aiutare una migliore digestione e l'assorbimento nel corpo. Ci sono alcuni alimenti da omega 3 acidi grassi elenco alimenti di seguito indicate:
* Basil
* Tonno
* Halibut
* Olio di salmone
* Olio di fegato di merluzzo
Gli alimenti ricchi di zinco
Lo zinco è un minerale essenziale, che è vantaggioso per la crescita e la differenziazione cellulare e contribuisce a costruire il sistema immunitario. Lo zinco è molto utile nel trattamento di ingrossamento della prostata o prostate infiammate. Ci sono alimenti ricchi di zinco, che è possibile includere nella vostra dieta quotidiana. La lista dei cibi ricchi di zinco che è necessario includere nella dieta ingrossamento della prostata è la seguente:
* Le uova
* Le Ostriche
* Frutti di mare
* La carne rossa
* I prodotti lattiero-caseari
* Carne di maiale e pollame
Alimenti ricchi di vitamina D
La vitamina D è essenziale per la salute della prostata e alimenti ricchi di vitamina D deve essere incluso nella dieta ingrossamento della prostata.
Alimenti ricchi di vitamina E
Dopo la vitamina D, la vitamina E è la vitamina più importante, che si deve consumare, mentre soffre di problemi allargata prostata. Gli alimenti contenenti vitamina E sono le seguenti:
* Spinaci
* Broccoli
* Olio di girasole
* Burro di arachidi
* Olio di germe di grano
* Le Mandorle tostate o secco
Questi sono i cibi da includere nella dieta ingrossamento della prostata. Oltre a questi alimenti, è necessario seguire la terapia del medico regolarmente. Inoltre, è necessario consultare un medico prima l'attuazione di questa dieta.
Esercizi Aqua per la perdita di peso
Esercizi di Aqua per la perdita di peso stanno guadagnando popolarità come lavorando in acqua sembra essere un'attività molto divertente. Persone in cerca di nuovi modi per perdere peso più velocemente e senza troppa fatica sembrano apprezzare l'idea di sguazzare nell'acqua. La resistenza offerta dall'acqua, rende anche i più semplici movimenti del corpo, si muove bruciare i grassi. Un'altra ragione che sta dietro le routine di esercizio aqua guadagnando popolarità è che, più il peso del corpo più grasso si bruciano quando fare gli esercizi aqua. Incorporare un buon piano di dieta con questi esercizi e vedrete grandi risultati fino a quando si sono coerenti. Esercizi di Aqua sono più sicuri considerevoli che lavorare in una palestra tradizionale, dove le possibilità di danni di esercizi relativi sono più.
Aqua Esercizi Vantaggi
Elaborare in acqua ha i suoi vantaggi, non si suda e c'è un livello di resistenza naturale intorno a voi in forma di acqua. Il movimento del corpo è tale che evitare di lesioni di forma e la postura connessi mentre si fa l'acqua aerobica esercizio di routine. I più profondi l'acqua più efficaci gli esercizi è un mantra molto semplice di esercizi aqua per la perdita di peso. Elaborare in acqua prende anche fuori dalla dura prova le articolazioni e il movimento del corpo diventa liscia. Alcuni benefici dell'acqua gym sono che si sarà in grado di migliorare la vostra forza e resistenza.
Molte persone affette da dolori articolari e le condizioni come l'artrite hanno beneficiato di Aqua esercizi terapeutici che aiutano a rafforzare i muscoli comuni. Galleggianti in acqua prende anche fuori si sente la pressione sulle articolazioni, mentre facendo esercizi normali. Le donne incinte sono anche raccogliendo i frutti di esercizi Aqua Therapy, soprattutto perché l'acqua sembra attutire i loro movimenti. Anziani o persone con disabilità, che si limitano a dipendere da un beneficio sedia a rotelle, da esercizi di aqua con un piccolo aiuto da dispositivi di galleggiamento. Il numero di calorie bruciate dal aerobica in acqua è significativamente più alta della maggior parte delle routine di esercizio di altri.
Aqua Fitness Esercizi
Si bruciano più calorie facendo esercizi in acqua che sulla terraferma, per esempio si bruciano più calorie camminando per 500 metri in acqua che a piedi la stessa distanza sulla terra. Alcuni esercizi aerobici aqua ti aiuterà a bruciare i grassi in un periodo di tempo più breve rispetto alla maggior parte di altre routine di esercizi. Ecco alcuni si potrebbe provare:
* Camminare da un capo all'altro della piscina per l'altro è un ottimo modo per aumentare la tua forza e la stabilità, sarà anche masterizzare una buona quantità di calorie se si aumenta l'intensità del tuo cammino. Un esercizio di alta intensità a piedi è di camminare in acqua tenendo i pesi tra le mani o con reggette una cintura di peso intorno alla vita. Camminare in acqua è uno degli esercizi in acqua più efficaci aerobici.
Flaps Arm * e Flaps gambe sono fatte per migliorare la vostra gamma di movimento e per la costruzione di forza. Immergere la vostra auto in un modo che si è immersi nell'acqua fino al collo, apri le braccia e poi portarli vicini l'uno all'altro, in modo che i palmi delle mani si toccano. Indossare un dispositivo di galleggiamento e fare la stessa routine con le gambe, li divaricate, e poi riunire.
* Uno degli esercizi efficaci per aqua abs è di stare con i piedi divaricati in acqua e poi metterle insieme. Un altro è quello di stare con i piedi uniti e poi piegare le ginocchia e portarli in modo tale che tutta la strada fino alla superficie delle acque e poi tornare giù.
Le persone che hanno provato gli esercizi acquatici per la perdita di peso dire che è uno dei modi più divertenti per perdere quei chili in più. Ci sono alcuni apparecchi aqua esercizi che è possibile utilizzare per aumentare il livello di intensità dei tuoi allenamenti.
Tempo di Sex First
Ecco alcune linee guida per i principianti cioè se si sta per avere la prima volta sesso. Può aiutarlo ad esplorare il piacere in un modo migliore.
Il rilassamento è la chiave. Avere rapporti sessuali quando voi e il vostro partner, entrambi sono rilassato. Non c'è un orario specifico per avere rapporti sessuali. Possa essere la rottura di alba, pomeriggio o l'oscurità della notte. Più importante del tempo del giorno è il tempo che avete a spendere. Hai un sacco di tempo per fare sesso la prima volta. Per 'molto tempo' voglio dire, almeno per tutto il giorno, compreso il tempo del sonno.
Allora, che cosa fai se non hai fatto sesso prima? Eravate amici e ora sono in un rapporto d'amore e ora entrambi sono sicuri che il momento giusto per andare avanti. Ma prima di tutto fare una lista mentale delle cose che contano. Qui ci sono alcune riflessioni:
Assicuratevi di entrambi vogliono andare oltre. Le alternative ci sono - la masturbazione reciproca e sesso orale sono spesso altrettanto soddisfacente, per esempio. Trovare un luogo confortevole dove sentirsi al sicuro. Il sedile posteriore di un camion auto, jeep, auto o non è una grande sensazione di enhancer. Il sesso è un'attività intima, ma molte volte le persone sono più riluttanti a discuterne. Se non è possibile parlare apertamente, allora forse è necessario ripensare i vostri piani. Devi essere legalmente in grado di avere rapporti sessuali. È necessario pensare a contraccezione e di protezione dalle malattie sessualmente trasmissibili. Quest'ultimo è più importante se uno di voi non è vergine
Dunque, supponiamo che avete preso cura di tutte queste cose. Ora, si sta andando avanti con una delle cose più felici e appagante che due esseri umani possono fare. Si adesso ho bisogno di sapere cosa fare. Prima di tutto, non temere. Quando si suscitato troverete gli aspetti fisici ed emotivi del sesso provengono tutti in modo più naturale di quanto avrebbe mai immaginato. La comunicazione è la chiave qui. Dì la tua ragazza che è la prima volta. E 'la sua prima volta troppo? Se no, allora siete fortunati (?), Perché ti può aiutare. Non ha senso far finta sei un amante esperto, se non lo sono.
C'è spesso un sacco di pressione per avere rapporti sessuali completi a la prima volta, ma la masturbazione reciproca è meglio di rapporti sessuali completi. Lei può portare fuori mano, o addirittura con la bocca. Si può dare il suo piacere a mano o la bocca. per la maggior parte degli uomini, dando il sesso orale ad una donna è un'esperienza molto, molto emozionante, perché il profumo e il gusto di tale stretto contatto sessuale con una donna sono molto eccitante davvero. Inoltre, quando si arriva a mettere il vostro pene dentro di lei, potrebbe essere più facile se avete trascorso qualche tempo con delicatezza a giocare con la sua vagina e vulva in anticipo. Molte coppie, come in una fase iniziale di gioco del sesso è quello di avere l'uomo a mettere delicatamente un dito all'interno della vagina della donna: ciò può essere eccitante per entrambi, e può contribuire a dare la fiducia all'uomo che ottenere il suo pene in non sarà difficile, che non sarà se si è ben lubrificato.
Per 'che' giorno speciale, mangiare qualcosa di leggero. Un pasto pesante può far dormire. Non bere troppo alcol. Si può anche fare la sua erezione molto più difficile da raggiungere e si desidera passare più tempo in camera da letto che il bagno comunque.
Usare il preservativo se non è la pillola o se non siete sicuri della reciproca storia sessuale!
Tutto sommato, la felicità l'esperienza è per lo più davanti a te di essere rilassato e felice con l'altro. Molto probabilmente la prima volta sarà solo un moderato successo, ma è necessario prevedere che - non cercare di spostare la terra - che verrà dopo! La cosa più importante è che ti piace stare insieme e non sentono, vergogna o imbarazzo rammarico di questa esperienza. Soprattutto, non essere sincero (ad esempio, non dirle che il suo amore se non lo fai!). La mia ultima parola è uno di cautela - non andare fino in fondo a meno che entrambi si vuole veramente. Soprattutto, non lo fanno perché si sentono spinti a farlo. Ma, soprattutto, divertirsi. Vedrete come è bello essere un uomo!
Thumb Spasmi
Spasmo Thumb è la contrazione incontrollata continua dei muscoli del pollice. E 'diverso da una contrazione del pollice, che viene spesso trascurato in quanto scompare in breve tempo. Quando i nervi collegati ai muscoli del pollice irritato, provoca uno spasmo. Ci sono varie cause che risultano in condizione. Può essere dovuto a minor affaticamento muscolare, l'assunzione eccessiva di effetto di droga caffeina, laterale o disidratazione. Più di una volta, va da solo in breve tempo. Tuttavia, spasmi cronici pollice può essere un sintomo di un problema grave e avrebbe bisogno di essere visitato da un medico. Il segmento seguente vi informeranno sulle cause di questa contrazione sfrenata del pollice.
Cause degli spasmi Thumb
Spasmi pollice * sono principalmente causati a causa di costrizioni muscolari. Le contrazioni forse causati a causa di un infortunio al nervo.
Spasmi * sono causati a causa di una carenza nutrizionale nel corpo. Condizioni come ipomagnesiemia (carenza di magnesio), ipocalcemia (carenza di calcio) e iperfosfatemia (eccesso di fosforo), squilibrio causa dei livelli di elettroliti nel corpo, con conseguente spasmi del pollice.
* La disidratazione può anche essere una possibile causa di spasmi pollice. I muscoli necessitano di acqua per funzione e causare carenze muscoli per ottenere irritato, con conseguente spasmi pollice.
Spasmi * I può essere un effetto collaterale della droga. Alcuni dei farmaci che provocano spasmi pollice sono diuretici, estrogeni e corticosteroidi.
* Esercizio fisico eccessivo o un uso eccessivo del pollice su un periodo di tempo prolungato in tutti i risultati di attività di crampi muscolari che possono portare a spasmi. Questo potrebbe essere sperimentato durante la riproduzione di uno, la tipizzazione sport o qualsiasi altro lavoro in cui il pollice deve essere usato continuamente.
* La sindrome del tunnel carpale è una possibile causa di spasmi pollice. Si tratta di una condizione in cui il nervo mediano al polso diventa insensibile. Ciò è dovuto al rigonfiamento dei tessuti che sono intorno al nervo. Il risultato è spasmi del pollice. E 'comune nelle persone che utilizzano costantemente la loro mano, come i pittori e gli sportivi.
Spasmi pollice * può anche verificarsi a causa di nervosismo. L'iperventilazione, cioè, la respirazione veloce, che succede quando uno ha paura o ansia, che può causare spasmi.
Spasmi * I può essere un sintomo di una malattia arteriosa periferica. Si tratta di una condizione in cui sono bloccate le arterie, come risultato del quale la fornitura di sangue riduce. Scarso afflusso di sangue può portare a spasmi del pollice.
Spasmi pollice * può anche essere un sintomo di diabete, anemia, disordini della tiroide ed altre malattie renali.
* Il consumo di troppa caffeina o di recesso può causare spasmi pollice.
* Morbo di Parkinson, che è un disturbo del sistema nervoso può causare spasmi pollice. Si comincia intorno alle costole o spalla e si sposta in altre parti del corpo come il pollice.
* In sindrome da dolore regionale complesso, una sensazione di bruciore acuto si fa sentire nella zona della lesione. Gli spasmi sono anche un sintomo di questo disturbo.
Spasmi * I può essere dovuta alla sclerosi multipla. È una malattia che colpisce il funzionamento del cervello e del midollo spinale e interferisce con tutte le attività regolate dal sistema nervoso. Spasmo pollice è uno dei suoi sintomi più comuni.
Thumb * spasmo è collegato a malattie neurologiche come la sclerosi laterale amiotrofica e miopatia. Sclerosi laterale amiotrofica è una malattia in cui i neuroni motori superiore e inferiore disintegrarsi. Spasmo è uno dei suoi sintomi, che può essere visto nei primi giorni. Miopatia muscolare è una malattia in cui i muscoli diventano fragili con conseguente spasmi.
Non ci sono trattamenti specifici per la casa spasmi pollice. Se accade una volta ogni tanto e se ne va per conto suo, non può essere un motivo di preoccupazione, potrebbe essere solo un tic pollice. Tuttavia, se è persistente nel tempo, allora può essere un sintomo di una delle malattie menzionate sopra. E 'importante che consultare un medico che effettuerà i test necessari. I test possono comportare una risonanza magnetica, esame del sangue per verificare i livelli di elettroliti, elettromiografia per determinare tutte le deformità dei muscoli e dei nervi che la controllano, e studi di conduzione nervosa. Quindi, se si verificano spasmi pollice a causa di uno qualsiasi dei suddetti cause, è meglio pagare una visita dal medico, che sarebbe in grado di diagnosticare il problema e fornire il trattamento adeguato. Fate attenzione!
Ferro Supplemento Effetti Collaterali
Il ferro è il metallo più diffuso trovato importante della terra. E 'anche necessario per il nostro corpo in piccole quantità adeguata. Il corpo di un essere umano adulto contiene 3-4 g di ferro e 75 per cento di questo importo si trova nel sangue. Aiuta nella formazione di emoglobina, che svolge un ruolo importante nel trasporto di ossigeno attraverso il corpo. Anemia da carenza di ferro è dovuta ad un diminuito assorbimento di ferro o di ipo-acidità di stomaco o un difetto nella mucosa intestinale. In caso di mancanza, supplementi giornalieri di ferro 60 mg e 500 mg di acido folico sono generalmente prescritte. Il nostro corpo deve essere in grado di assorbire il ferro, oppure il sovradosaggio di questi supplementi possono causare effetti indesiderati. Diamo un'occhiata a un paio di effetti collaterali integratori di ferro.
Ferro Supplemento Effetti Collaterali
Bisogna ricordare che l'assunzione di alimenti ricchi di ferro o di integratori di ferro non causa effetti collaterali in soggetti sani. Tuttavia, quando si prende integratori di ferro in eccesso provoca vari effetti collaterali che sono i seguenti ...
Disturbi gastrointestinali
L'assunzione di integratori di ferro in eccesso problemi di stomaco cause diverse, come nausea, vomito, costipazione, abitudini intestinali irregolari, dolore addominale e diarrea, anche. Ferro può corrodere la mucosa intestinale provocando ulcere. Dopo l'assunzione di integratori di ferro una lamentela comune è quello di feci di colore scuro. Ciò è dovuto al minor assorbimento di ferro. Anche se questo potrebbe essere innocuo, se si tratta di un sintomo normale è necessario consultare il medico.
Decolorazione
A volte gli integratori in eccesso provoca lo scolorimento dei denti, a volte anche color bluastro appare sulle labbra, le palme delle mani e delle unghie. Tale tipo di colorazione è osservata soprattutto quando si prende forma liquida di integratori.
Problemi della pelle
Ferro effetti collaterali supplemento includono anche disturbi della pelle come il prurito, eruzioni cutanee o orticaria in via di sviluppo in tutto il corpo. Pelle inizia anche guardando pallido e sudato. A volte gli effetti collaterali del ferro anche gonfiore della bocca o della gola. Ciò può essere dovuto alla generazione di calore in eccesso dal corpo.
Avvelenamento da ferro
Ferro effetti collaterali supplemento per gli uomini in genere non comprende avvelenamento da ferro. Avvelenamento da ferro si verifica in genere nei bambini, succede a causa di assunzione eccessiva di pillole di ferro. Alcuni sintomi immediati di avvelenamento da ferro sono vomito, diarrea, dolori addominali e sangue nelle feci.
Altri Ferro Effetti Collaterali
Alcuni effetti collaterali degli integratori di ferro includono febbre, mal di testa, dolori muscolari e articolari, lo sviluppo di coaguli di sangue. Alcuni problemi respiratori, come respirazione superficiale rabbioso o potrebbero verificarsi. Non ci può essere il battito cardiaco irregolare, sonnolenza e debolezza generale si osserva. Una ricerca recente dal National Cancer Institute di Washington, DC, ha scoperto che le persone che hanno grandi quantità di ferro nel corpo sono a rischio maggiore di soffrire di cancro in futuro.
Ferro Effetti Collaterali Supplemento durante la gravidanza
Anemia - una malattia da carenza di ferro si osserva soprattutto durante la gravidanza, in modo da aumentare l'assunzione di ferro, molte donne assumere integratori di ferro. Se vi è una dose eccessiva di questi supplementi di ferro può causare vari effetti collaterali nelle donne in gravidanza, come quelli sopra menzionati. Oltre a questi effetti collaterali, l'avvelenamento da ferro è stato trovato in bambini le cui madri sono state consumano integratori di ferro eccessive. Quindi è necessario prendere integratori di ferro rigorosamente sotto controllo medico.
Prevenzione
* Evitare l'assunzione di integratori di ferro con il latte o altri prodotti ricchi di calcio come il calcio riduce l'assorbimento del ferro.
* Prendere integratori di ferro dopo i pasti o prima colazione, includere un sacco di agrumi come limone e arance nella vostra dieta.
* Per evitare lo scolorimento dei denti usare paglia per bere il liquido sotto forma di integratori di ferro.
* I supplementi di ferro deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini.
* Assunzione di pillole di ferro in eccesso non è destinato a diminuire i sintomi da carenza di ferro durante la notte in modo da evitare eccesso di indulgenza causerà più danni.
* Non assumere integratori di ferro con gli altri medicinali che si prendono tutti i giorni.
Come dice il proverbio prevenire è meglio che curare, si deve assumere integratori di ferro in caso di necessità e sotto controllo medico. Si può adempiere la propria quota giornaliera di ferro facilmente come alimenti ricchi di ferro sono facilmente disponibili. Quindi, se vuoi essere potente come un uomo di ferro, una dieta ben equilibrata e ricca di ferro che indulgere troppo in integratori di ferro.
Dieta di frutta per diabetici
I diabetici hanno un alto livello di zucchero nel sangue a causa di una notevole limitazione che viene imposta loro abitudini alimentari. I carboidrati e gli zuccheri vengono eliminati completamente dalla loro dieta quando i livelli di glucosio nel sangue salire a livello anormale. La ampiamente accettate American Diabetic Diet Association raccomanda l'assunzione di frutta e verdura regolarmente. Prodotti lattiero-caseari privi di grassi e carboidrati sono anche permesso di consumare in quantità moderate. In questo articolo vi presentiamo una dieta di frutta campione per i pazienti diabetici.
Frutta da evitare per i diabetici
Molte persone credono che l'incorporazione di frutta nella dieta aiuta a ridurre i livelli di glucosio nel sangue. Se pensate che sulle stesse linee, allora è necessario pianificare la vostra dieta di frutta con saggezza. Questo perché non tutti i frutti sono sicuri per voi. Alcuni frutti hanno alta percentuale di zuccheri e la caloria in esse contenute in considerevolmente elevato. I frutti che si deve evitare sono:
* Banana
* Tangerine
* Cherry
* Grape
* Melograno
* Fig
* I kiwi
* Orange
* Pineapple
* Pear
* Strawberry
I frutti che sono stati elencati nel contenuto di cui sopra sono ricchi di zuccheri e deve essere evitato per quanto possibile. Tuttavia, è possibile avere il loro succo una volta un po 'perché juicing riduce il contenuto di zucchero. Se avete programmato di andare su una dieta di frutta, allora si può seguire questo programma di dieta.
Dieta di frutta per il diabete: Menu
Mattina
* Iniziate la giornata con un bicchiere di succo di limone e un cucchiaino di miele 1/3rd.
* Avere un bicchiere di succo fresco di mela o una mela intera cruda.
* Assort un piatto con more, frutti di drago e angurie.
* Si può anche preparare un succo di frutta mista da tutti questi frutti.
Pomeriggio
Juice * fuori papaya e guava. Miscela di loro e hanno fresco.
* Preparare macedonia di frutta da nettarine, meloni e pesche.
* Prendete una delizia polposa da sapodilla miscelazione e pompelmi
* Si possono avere succo d'arancia o cubetti di calce dolce pure.
Sera
* Ha frullato preparato con albicocche, mele e latte scremato.
* Concedetevi con mirtilli, guava e pesche.
* Si può anche avere le mele in forma bollita per la cena.
* Un bicchiere di succo preparato da pompelmi e cedri dolci.
Ricette di frutta per i diabetici
* Raw: le fette tagliate dei frutti che sono considerati sicuri. Potete guarnire con la scorza di limone e pepe, ma senza zucchero.
* Smoothie: Preparare i frullati con latte scremato. Aggiungi jaggery minimal, miele o zucchero non zuccherato (Splenda) per lo sviluppo del sapore dolce.
* Juice: Avere succhi di frutta freschi. Unire due o più frutti, metterli a raffreddare e bere.
Ricette piatto di frutta sono molto limitati per i pazienti diabetici, come l'aggiunta di creme, formaggio e burro è strettamente limitato. Avendo in forma fresca porta probabilmente circa i risultati migliori. Coloro che sono in una dieta perdita di peso può avere quei frutti polposi in forma bollito pure. Puoi anche fare torte e dolci, ma assicurarsi che siano privi di zuccheri e carboidrati semplici.
Vantaggi della dieta di frutta
* I frutti sono ricchi di antiossidanti, che disintossica il corpo dalle tossine e radicali liberi.
* Il contenuto di grassi dei frutti è anche molto bassa, il che si solleva dalla preoccupazione di aumento di peso.
* I frutti sono anche ricchi di vitamine, minerali e aminoacidi. Questi composti ridurre l'assorbimento di glucosio.
* Apple è uno di quei frutti essenziali che effettivamente riduce i livelli di glucosio nel sangue.
* I frutti sono ricchi di pectina e acido galatturonico, che sono necessari per il miglioramento della vostra salute.
* La vitamina B1, un componente attivo di frutta, protegge le cellule cerebrali dai danni.
Agrumi * sono ricchi di calcio, che è efficace nel prevenire l'assorbimento di glucosio.
* Guava, essendo ricca di fibre è sempre consigliato per i diabetici. Fiber abbassa anche il livello di glucosio nel sangue.
La dieta per diabetici frutta spiegato nel contenuto sopra può anche essere usato come una dieta perdita di peso. Tuttavia, non consumano succhi di frutta in scatola come sono edulcorato e conservati. Oltre a frutta, anche un sacco di verdure fresche, fibre e proteine nella vostra dieta. Livelli di zucchero nel sangue può essere controllato in modo efficace solo quando la dieta è perfetta.
Tremori alle mani nei giovani adulti
La condizione di tremori alle mani nei giovani o negli anziani, come suggerisce il nome, è caratterizzata da improvvisi movimenti involontari e agitazione che si verificano in una o entrambe le mani. Come accennato in precedenza, può avere due possibili cause dietro di esso - tremore essenziale o morbo di Parkinson. E per determinare il fattore causale, identificando i sintomi è importante. Quindi la descrizione che segue presenta a voi con due scenari che spiega i sintomi, quando il tremore essenziale è dietro la condizione, ed i sintomi che si verificano quando la malattia di Parkinson è il colpevole.
Cosa può provocare tremori alle mani?
Quando è Tremore essenziale la causa?
Con tremore essenziale, il sintomo più evidente è i movimenti involontari debole che possono verificarsi in una o entrambe le mani. Questi peggiorano quando le mani vengono utilizzate per altri scopi come ad esempio tenere una tazza o una penna, bere, mangiare, radersi, utilizzando un telefono cellulare, e simili. Gli esperti hanno notato che i movimenti rapidi si verificano più di 5 volte al secondo. Ed è un fatto importante, questi sintomi diventano meno evidente quando le mani sono a riposo. Ecco perché la condizione è nota anche come azione correlata tremore. E peggiora con l'età, e di solito viene aggravata da fattori quali l'esposizione a situazioni emotivamente stressanti, la stanchezza, l'esposizione a temperature troppo calde o troppo fredde, e bevendo prodotti a base di caffeina. Inoltre, se il tremore essenziale è la causa di tremori alle mani, allora sarebbe stato accompagnato dal capo annuendo, agitazione o la voce tremante, e scuotendo le braccia o alle gambe. Questa condizione, anche se può colpire persone di qualsiasi età, è più comune negli adulti oltre i 65 anni di età.
Tremore essenziale è una condizione idiopatica, il che significa che non ha alcuna causa specifica nota gli esperti medici, al momento. Tuttavia, si presume che nella maggioranza dei casi potrebbe essere un risultato di mutazione genetica nella persona colpita. Per aggiungere a questo, la condizione di non dar luogo ad eventuali complicazioni altre parti del corpo, ad eccezione dei movimenti traballanti in tal modo, non è considerata come una minaccia per la vita problema medico.
Diagnosi medica
Gli esperti medici non seguono un protocollo dedicato per la diagnosi tremore essenziale. Maggior parte dei medici correre attraverso un controllo anamnesi del paziente e la sua / la sua famiglia per determinare se la condizione si trova in famiglia. La diagnosi è fatta escludendo altre condizioni mediche (come il morbo di Parkinson) che potrebbero essere responsabili di causare i sintomi di tremori alle mani. Per questo, il paziente potrebbe essere sottoposto a un esame per controllare le condizioni neurologiche del paziente, esami delle urine, esami del sangue, test per valutare lo stato dei tremori, tomografia computerizzata (TAC), risonanza magnetica scansione o imaging (MRI).
Quando la malattia di Parkinson è la causa?
Morbo di Parkinson nei giovani adulti è anche un fenomeno meno frequente rispetto a quella negli anziani. Si tratta di un problema neurologico che peggiora con il tempo. I suoi caratteristici tremori o agitazione spesso inizia in una mano. Tuttavia, i tremori si verificano quando le mani sono in posizione di riposo, e tendono a ridurre con qualsiasi movimento. Si noti che, si può sospettare il morbo di Parkinson come il colpevole dei tremori alle mani, se accompagnato da altri mutamenti fisici quali un rallentamento del movimento, i muscoli andando rigido, movimento limitato, la debolezza della gola e dei muscoli facciali, incurvamento della schiena, e l'andatura improprio. Inoltre, a differenza tremore essenziale, tale condizione non pregiudica la testa o la voce del paziente.
Anche con il morbo di Parkinson, i medici non sono stati in grado di portare una causa specifica sotto la luce. Le ipotesi sono, fattori quali mutazioni genetiche ed esposizione a sostanze tossiche o di certe infezioni virali potrebbero essere i possibili fattori che contribuiscono.
Diagnosi medica
Dato che i sintomi del Parkinson potrebbe essere causata da diversi altri tipi di problemi di fondo, non c'è modo definita per stabilire una diagnosi della condizione. Simile a quella del tremore essenziale, anche in questo caso il paziente viene invitato a presentare il suo / la sua storia medica e quella della famiglia, e sottoporsi a un esame neurologico. Il paziente potrebbe anche essere somministrato un farmaco chiamato levodopa. Se il farmaco aiuta nel ridurre i sintomi, quindi la diagnosi sarebbe punto più probabile verso il morbo di Parkinson.
Per concludere, a seconda dei sintomi dei tremori alle mani, si può avere un'idea di cosa sta causando il problema. Tuttavia, per essere specifici, una visita medica sarebbe necessario. E come è ovvio, il trattamento comporterebbe partecipare alla causa particolare. Per entrambe le cause, può comportare l'uso di farmaci, terapia fisica, e la chirurgia. Tuttavia, l'approccio del trattamento può variare. Per aggiungere a questo, i pazienti con tremore essenziale, si consiglia di evitare caffeina, alcol limite, pratica tecniche di rilassamento, e prendere un riposo adeguato. Mentre quelli con malattia di Parkinson, può fare bene se seguono una dieta nutrizionalmente bilanciata, a piedi, con cura quindi, evitando le cadute, e lavorare a stretto contatto con un terapista occupazionale.
Gland funzione surrenalica
Le ghiandole surrenali sono un paio di piccole ghiandole che fanno parte del sistema endocrino del nostro corpo. Queste ghiandole triangolari si trova sulla parte superiore dei nostri reni. Essi comprendono una corteccia esterna e un midollo interno. Come nel caso con le altre ghiandole endocrine, le funzioni di ghiandole surrenali anche secernono ormoni nel flusso sanguigno. La secrezione di questi ormoni è la funzione più importante ghiandola surrenale. Questi ormoni hanno un ruolo vitale nel processo di sviluppo e di crescita del nostro corpo.
Sia la corteccia surrenale e secernono gli ormoni midollo. Tra i diversi ormoni secreti dalla corteccia surrenale, i più importanti sono gli ormoni come il cortisolo e di aldosterone. Ormoni quali adrenalina e noradrenalina sono prodotte dal midollo. Deidroepiandrosterone solfato e alcuni ormoni sessuali sono secreti dalle ghiandole surrenali. Dal momento che le ghiandole surrenali sono anti-stress ghiandole che aiutano a far fronte allo stress, la capacità del nostro corpo per affrontare le situazioni stressanti è fortemente interessata a causa di un malfunzionamento della ghiandola surrenale. Vuoi sapere come funziona la funzione della ghiandola surrenale? Ecco alcune informazioni su come funziona questa ghiandola.
Come funziona la funzione della ghiandola surrenale
La ghiandola pituitaria con ipotalamo è responsabile di fornire la ghiandola surrenale lo stimolo necessaria per secernono ormoni. Quando il rilascio della corticotropina ormoni che vengono prodotti dall'ipotalamo stimolare la ghiandola pituitaria, che si attiva e produce ormoni corticotropina. Sono questi gli ormoni che stimolano la corticotropina le ghiandole surrenali a produrre ormoni corticosteroidi. Come si è già a conoscenza, la funzione della ghiandola surrenale comporta la secrezione di ormoni che sono di vitale importanza per molti processi corporei. Ogni volta che ci troviamo di fronte a situazioni stressanti, queste ghiandole surrenali a molla in azione e secernono gli ormoni per affrontare lo stress. Questi aiutano nella preparazione del nostro corpo per rispondere allo stress. Come ho già detto in precedenza, sia corteccia surrenale e midollare del surrene secernono alcuni ormoni di vitale importanza, ecco alcune informazioni sugli ormoni secreti dalle ghiandole surrenali e le funzioni da essi.
Ormoni secreti dalla corteccia surrenale
L'aldosterone è uno degli ormoni più importanti corteccia surrenale. E 'classificato come un mineralcorticoide. Aiuta a mantenere l'equilibrio di acqua e sale nel nostro corpo. Aldosterone aiuta a regolare la quantità di sodio che viene escreto nelle urine. La produzione di aldosterone è regolata dalla renina-angiotensina. Ogni volta che le fluttuazioni di pressione sanguigna o l'equilibrio di sale e acqua è disturbato, il rene secerne renina. Questo innesca la produzione di angiotensina. L'angiotensina stimola le ghiandole surrenali a liberare l'ormone aldosterone. Aldosterone impedisce ai reni di filtrare una quantità eccessiva di sale nelle urine. Anche quando si soffre di disidratazione, aldosterone viene rilasciato in modo da mantenere l'equilibrio del sale nel corpo. Così, aldosterone aiuta a mantenere la pressione sanguigna.
Viviamo in un'epoca in cui siamo costantemente di fronte a stress nella nostra vita. Ghiandole surrenali sono gli anti-stress ghiandole che aiutano il nostro corpo ad affrontare stress. Rilascio di cortisolo è il modo proprio del nostro corpo di combattere lo stress. La corteccia surrenale rilascia corticosteroidi che aiutano il nostro corpo per affrontare le situazioni stressanti. La secrezione di cortisolo è controllata dalla ghiandola pituitaria. Quando siamo stressati, il rilascio delle ghiandole surrenali cortisolo. Non solo aumentare lo zucchero nel sangue e livelli di pressione arteriosa, rafforza il sistema immunitario. Quando vi è un tuffo nei livelli di cortisolo, è indicativo di una riduzione della funzionalità della ghiandola surrenale. Una persona con bassa funzione della ghiandola surrenale o stanchezza surrenali diventa abbastanza vulnerabili a sviluppare condizioni quali ipotensione, ipoglicemia e le allergie. Coloro che soffrono di bassa funzione della ghiandola surrenale in generale l'esperienza di fatica e di infezioni ricorrenti. La loro capacità di gestire situazioni stressanti viene anche influenzata negativamente.
Ormoni secreti dalla midollare del surrene
Midollo surrenale è il nucleo della ghiandola surrenale. Epinefrina e norepinefrina sono alcuni degli ormoni secreti dalla midollare del surrene. Epinefrina o adrenalina facilita la conversione del glicogeno in glucosio nel fegato. Sono sicuro che potrebbe aver sentito parlare di un termine chiamato 'adrenalina'. Questo termine è usato per fare riferimento alla funzione della ghiandola surrenale in una lotta / fuga risposta. Quando il rilascio ghiandola surrenale adrenalina, la forza contrattile del cuore e la frequenza cardiaca aumenta considerevolmente. Gli effetti di adrenalina anche un maggiore flusso di sangue ai muscoli e nel cervello. A causa del rilascio di adrenalina, i muscoli sono in grado di eseguire respirazione un più alto tasso. La norepinefrina è anche un ormone dello stress che aiuta a aumentare la frequenza cardiaca e prepara il corpo per una lotta / fuga risposta. Come una droga, svolge un ruolo vitale nel sopprimere neuro-infiammazione.
Quindi, questo è stato alcune informazioni sulla funzione della ghiandola surrenale. Ora che siete a conoscenza delle importanti funzioni svolte dalla ghiandola surrenale, sono sicuro che tu possa capire che cosa accadrà se la funzione della ghiandola surrenale è influenzata negativamente. Malfunzionamento della ghiandola surrenale può fare uno vulnerabile a diversi problemi di salute. La capacità di gestire lo stress sarà notevolmente ridotto. Problemi surrenali come una ghiandola surrenale allargata, la stanchezza surrenale e insufficienza surrenalica può dar luogo a diversi problemi. Le persone con sintomi di un disturbo della ghiandola surrenale deve consultare un medico al più presto.
Cosa sono i radicali liberi
Oggi, la consapevolezza di antiossidanti è in aumento, e si può vedere c'è una mania su frutti ricchi di antiossidanti che contengono. Molte persone tendono a seguire diete che contengono frutti ricchi di antiossidanti, per esempio il popolare acai dieta detox. Quindi, perché sto parlando antiossidante, quando dovrei discutere di quali sono i radicali liberi? Questo perché gli antiossidanti sono molto importanti per evitare qualsiasi danno da radicali liberi. Per capire meglio, vediamo quali sono i radicali liberi, da cui provengono, e il ruolo degli antiossidanti nella prevenzione danni provocati da questi radicali liberi.
Quali sono i radicali liberi e da dove vengono?
Quali sono i radicali liberi?
I radicali liberi sono semplicemente i radicali, che sono molecole organiche. Nel corpo umano, la forma più comune di radicali liberi sono i radicali liberi dell'ossigeno. Allora, cosa succede, quando una molecola di ossigeno, si carica elettricamente o anche chiamato radicalizzato, diventa instabile e cerca di rubare elettroni da altre molecole. Si può tentare di rubare gli elettroni da qualsiasi struttura cellulare nel corpo. Ciò provoca danni al DNA e di altre molecole, se i loro elettroni vengono portati via. Se questo continua poi danno può anche causare gravi malattie come il cancro. Di conseguenza, migliori fonti di cibo o di integratori antiossidanti, per prevenire e curare il cancro.
Dove i radicali liberi Come From?
I radicali liberi sono prodotti quando il corpo viene esposto a raggi ultravioletti dannosi del sole, o raggi gamma provenienti da materiale radioattivo o ai raggi X. In una certa misura, anche noi tendono ad avere i radicali liberi nel nostro corpo a causa di inquinamento, come il fumo di sigaretta, scarichi delle auto e fumi industriali. Tuttavia, anche respirando ossigeno puro tende a promuovere radicali liberi. Il corpo umano tende a sottoporsi a circa 10.000 visite radicali liberi tutti i giorni. Così, in fuga i radicali liberi è quasi impossibile. Ma, si può prendere misure per proteggere il corpo dai radicali liberi, e prevenire il danno da loro.
Radicali liberi Scavengers
Radicali liberi può essere un enzima, una vitamina o un minerale che ha la capacità di distruggere i radicali liberi. I radicali liberi sono instabili presenti nel corpo e cercare di prendere elettroni da qualsiasi cellula. Quindi, come non libera radical scavenger che è antiossidanti - come funzionano? Gli antiossidanti sono presenti in varie fonti di cibo, e impediscono il processo di ossidazione che è richiesto per gli elettroni di passare da una cella all'altra.
Così, gli antiossidanti agiscono come un masso gigante nel percorso del danno arrecato dai radicali liberi. Per fornire il tuo corpo con questi spazzini dei radicali liberi, mangiare molta frutta e verdura fresca. Poiché sono ricchi di frutta e verdura, anche il corpo assorbe antiossidanti naturali da cibi freschi più di supplementi. Esistono diversi tipi di antiossidanti, come beta-carotene, luteina, licopene, selenio, vitamina A, C e E. Si dice che il brillante è il colore di un frutto o verdura è maggiore è la quantità di antiossidante presente in esso.
Questo era tutto su ciò che sono i radicali liberi e dei loro effetti sul corpo umano. Gli effetti dei radicali liberi nel campo della biologia e della medicina hanno dimostrato che essi contribuiscono al danno ossidativo. L'effetto degli antiossidanti sui radicali liberi è stato provato da molti studi per essere positivo. Tuttavia, ulteriori test e studi sono necessari per individuare gli effetti di antiossidanti sulla salute generale del corpo umano. Perché, alcuni studi recenti dimostrano che l'antiossidante non hanno alcun effetto sulla salute e sulla mortalità. Poiché l'aggiunta di antiossidanti può comportare una diminuzione di normale risposta biologica di radicali liberi, che possono portare ad un ambiente più sensibili all'ossidazione. Inoltre, alcuni studi dimostrano che le persone a dieta di cibi ricchi di antiossidanti non ha mostrato alcun effetto sul trattamento del cancro o nella prevenzione.
Migliori Vitamine per Acne
L'acne è condizione della pelle che è molto complessa. Non esiste una cura perfetta per l'acne. Tuttavia, alcune misure, se curato, può aiutare a prevenire questa condizione, e anche di ridurre le cicatrici che viene dopo gli sblocchi. Ci sono molti modi per prevenire e controllare l'acne, come le applicazioni topiche, scrub, peeling chimici, esercizio fisico, dieta, ecc Uno dei modi naturali per prevenire l'acne è di includere prodotti alimentari che contengono le vitamine migliori per l'acne. Ma quali sono queste vitamine? Qui ci sono tre importanti vitamine che aiutano a combattere l'acne, oltre ad altre importanti sostanze nutritive che si dovrebbe includere nella vostra dieta.
Top 3 vitamine per combattere l'acne
La vitamina A, B ed E svolgono un ruolo importante per mantenere una carnagione chiara e prevenire l'acne. Vediamo i loro benefici per la pelle.
Vitamina A
La vitamina A è uno dei migliori vitamine per la prevenzione e il controllo acne. Uno dei la fonte più ricca di questa vitamina sono le carote. Un bicchiere di succo di carota quotidiana vi aiuterà ad avere una carnagione chiara, sarà di aiuto nella digestione, e prevenire l'acne. Altre buone fonti di vitamina A sono gli spinaci, fegato di vitello, patate dolci, cavoli, cime di rapa, zucca invernale, bietola, cavolo e peperoni. La vitamina A, essendo un antiossidante, può contribuire a mantenere i pori chiaro. Quindi, o si può mangiare queste fonti di cibo per mantenere la pelle pulita, o utilizzare creme a base di vitamina A per applicazione topica.
La vitamina B
Tra la famiglia di vitamine del gruppo B, ci sono molte vitamine del gruppo B che contribuiscono a eliminare la pelle. Vitamine del complesso B aiuta a migliorare la circolazione sanguigna. Così, cicatrici è ridotta. Inoltre, B12 ha dimostrato di essere molto utile per la pigmentazione. Ci sono alcune vitamine del gruppo B che sono antiossidanti, che aiutano a disintossicarsi ed eliminare le impurità della pelle, impedendo così la crescita di batteri e la comparsa di eruzioni. Alcune buone fonti alimentari di vitamine B sono carne di maiale, pesce, fegato, verdure a foglia verde, cereali integrali, pollo, arachidi, tuorli d'uovo, banane, funghi, agrumi, ecc
Vitamina E
La vitamina E è ben noto per le sue qualità per la cura della pelle. La vitamina è un potente antiossidante. Aiuta a disintossicarsi e prevenire pre-maturo invecchiamento della pelle. La vitamina E aiuta anche a idratare la pelle. La vitamina E sotto forma di olio è usato per schiarire le cicatrici e anche guarire l'acne. La vitamina E protegge anche il danno luce di nuovo la pelle ai raggi UV. Mandorle e semi di girasole sono molto ricchi di vitamina E. Altre buone fonti di vitamina E sono olive, spinaci, papaia, bietole, cime di rapa, i mirtilli e la senape.
Altri alimenti per combattere l'acne
Sopra erano i tre migliori vitamine per il trattamento di una condizione di acne. Alcune altre sostanze nutritive anche di grande aiuto per combattere l'acne. Essi comprendono nutrienti come zinco, acidi grassi omega-3, acqua e cibi come lo yogurt e tè verde.
Zinco: Lo zinco è un minerale che è spesso raccomandata per il trattamento dell'acne. Tuttavia, alcuni ritengono che lo zinco non aiuta con il trattamento di acne a tutti. Se si dispone di bassi livelli di zinco, allora potrebbe essere un motivo per una condizione di acne. Così ottenere il livello di zinco controllato. Zinco agisce come un anti-infiammatorio, che può ridurre i sintomi di acne. Tuttavia, una dose molto piccola di zinco è richiesto dal corpo quotidiano. Quindi fare in modo che se si sta assumendo integratori di zinco, attaccate al valore di assunzione giornaliera raccomandata.
Acqua: l'acqua è molto importante per la nostra salute e una carnagione chiara. Basta bere molta acqua (2 - 3 litri) di tutti i giorni si scovare le tossine dal vostro corpo, e darà una carnagione luminosa. Inoltre, i benefici di acqua potabile sono luminosi occhi chiari, i livelli energetici migliorati e miglioramento della circolazione sanguigna.
Tè verde: La caffeina è una delle principali cause per la pelle brutta, e dovrebbero essere evitate se avete problemi di pelle. Inoltre, è disidratazione. Così, invece di caffeina, il tè verde, una parte della vostra dieta detox acne. 2 - 3 tazze di tè verde ogni giorno vi fornirà molte vitamine importanti.
Yogurt: Yogurt uccide molti batteri nocivi nel corpo, quando assunto internamente. Esso contiene anche molti altri nutrienti benefici che aiutano a mantenere una buona salute dell'apparato digerente e la salute della pelle. Quindi, considerare la possibilità di uno o due tazze di yogurt di tutti i giorni. È anche possibile fare una maschera yogurt e applicarlo per via topica.
Omega-3 acidi grassi: Omega-3 acidi grassi essenziali aiuta a ridurre l'infiammazione, e quindi contribuire a prevenire l'acne. Inoltre, omega-3 è essenziale per il corpo e la salute del cervello. Potete trovare omega-3 nei semi di lino, noci, sardine, salmoni e halibut. Tuttavia, evitare di omega-6, in quanto tende a promuovere l'infiammazione.
Questi erano i nutrienti e le loro fonti alimentari che aiutano a controllare e prevenire l'acne. Includere questi nutrienti nella dieta e consumare nella giusta quantità, per ottenere i loro benefici. Oltre a seguire una buona dieta, assicurarsi di seguire un buon regime di cura della pelle a mantenere l'acne libera la pelle. Un gel per uso topico o crema può aiutare a controllare e prevenire ulteriori sblocchi. È inoltre possibile mantenere la pelle pulita lavaggio regolare e lavaggio.
lunedì 26 novembre 2012
Anemia perniciosa sintomi
L'anemia perniciosa è una delle tante forme di anemia. Anemia è una condizione in cui il corpo non ha sufficiente quantità di cellule del sangue nel emoglobina. Il corpo umano ha bisogno di emoglobina nei globuli per il trasporto di ossigeno liscia a tutti i tessuti del corpo. Quando una persona soffre di anemia perniciosa, le cellule del sangue di grandi dimensioni che portano il sangue in tutto il corpo ad affrontare i problemi nel loro buon funzionamento. Questo è anche dovuta alla minore apporto di vitamina B12 nel corpo. In questo articolo, ci accingiamo a conoscere i vari sintomi di anemia perniciosa, perché è causato e la sua corretta diagnosi.
Anemia perniciosa causa
Ci sono varie cause che possono portare una persona a soffrire di anemia perniciosa. La malattia è causata principalmente a causa della mancanza di fattore intrinseco. Fattore intrinseco è una proteina formata nello stomaco che aiuta il corpo ad assorbire la vitamina B12. Quando una persona soffre di anemia perniciosa, il corpo inizia la produzione di anticorpi che eliminano le cellule che compongono il fattore intrinseco. Poiché queste cellule vengono distrutte, il corpo non può più fattore intrinseco e senza questa proteina, non c'è assorbimento di vitamina B12. Malattie genetiche sono anche una potenziale causa di anemia perniciosa. La principale causa di anemia perniciosa in adulti più anziani è il più alto numero di batteri nocivi nello stomaco. Le persone che soffrono di celiachia anche soffrire di anemia perniciosa in quanto l'intestino è troppo debole per assorbire vari tipi di proteine. Mangiare carne cruda può causare un'infezione tenia che può essere una importante causa carenza di vitamina B12. Una delle cause più comune di carenza di vitamina B12 è una dieta povera. Le diete che sono basso su pesce, pollame, uova e prodotti lattiero-caseari perdere vitamina B12. I vegetariani che non seguono una dieta non-veg, dovrebbe prendere diversi integratori di vitamina B12.
Perniciose sintomi di anemia nei bambini e negli adulti
Le persone che soffrono di anemia perniciosa spesso rimangono esausti e stanchi, come il loro corpo non riceve abbastanza ossigeno. Se la diagnosi corretta anemia perniciosa non viene fatto, questa malattia salute può causare seri problemi per il cuore, nervi e varie altre parti del corpo. In anemia perniciosa, il cuore lavora di più per pompare il sangue e per ottenere abbastanza ossigeno ai vari organi del corpo. Questo stress elevato sul cuore può causare battito cardiaco irregolare o veloce. La mancanza di vitamina B12 può causare problemi di cuore più in quanto solleva i livelli di grasso nel corpo. Uno dei più comuni sintomi di anemia perniciosa è formicolio nel torpore tutto il corpo, mani e piedi. Le persone hanno anche problemi con la camminata e l'equilibrio. Bassi livelli di vitamina B12 nel corpo può anche cambiare il gusto e la visione normale effetto. Compattazione di rivestimento dello stomaco è anche osservata quando c'è vitamina B12 basso nel corpo. Altri sintomi includono vomito, gonfiore o gas, perdita di appetito e perdita di peso veloce.
Anemia perniciosa Trattamento
L'obiettivo principale del trattamento anemia perniciosa è di ripristinare i livelli di vitamina B12 nel corpo. Alcune persone possono richiedere un trattamento di lunga durata per una migliore miglioramento. Se si tratta di un grave caso di anemia, il medico raccomanda di dare colpi di vitamina B12 o iniezioni. Colpi sono date quasi ogni giorno fino a quando il livello adeguato di vitamina B12 viene ripristinato nel vostro corpo. Per un caso minore, pillole possono essere descritte. Per gli anziani che hanno difficoltà a deglutire pillole, la vitamina B12 gel e spray è prescritto. Le condizioni sono suscettibili di miglioramento dopo un considerevole periodo di tempo. Dipende anche da quanto bene il vostro corpo risponde al trattamento.
Quindi questo era tutto sintomi di anemia perniciosa e trattamento. L'anemia perniciosa può essere evitato se una dieta equilibrata piena di tutti i nutrienti è seguita.
Iscriviti a:
Post (Atom)